►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 27 giugno 2012

TAG I 7 PECCATI CAPITALI MAKEUPPOSI.

TAG: 7PECCATI CAPITALI (makeupposi ovviamente ^_^)

AVARIZIA: qual è il tuo prodotto beauty più economico?
Una matita della NYC pagata 1,99.

IRA: quale prodotto beauty ti fa vedere rosso?
Sicuramente i rossetti che vanno via invece promettono di rimanere in eterno.. grrrr
GOLA: qual è il prodotto più invitante che tu abbia mai provato?

difficile...però forse le palette sleek, presa una le vorresti tutte!!!...sono come le ciliegie...



ACCIDIA: quale beauty routine salti a piè pari perchè troppo pigra?


La crema corpo che i rado




SUPERBIA: quale prodotto ti fa sentire (eccessivamente) sicura di te?
eccessivamente nessuno!!! direi il fondotinta minerale, nasconde le imperfezioni e mi fa sentire come se avessi una bella pelle "di mio" perché non si vede l'effetto artificiale!


LUSSURIA: quale routine o prodotto di bellezza ti colpisce a livello di sex appeal?
allora questa domanda si può interpretare in due modi:
cosa mi fa sentire più sexy, e cosa mi colpisce di più in un uomo....
allora direi che il prodotto che mi fa sentire più piacevole agli occhi di un uomo è senza dubbio il kajal che rende lo sguardo molto più intenso.
Di un uomo lo sguardo e il profumo.




INVIDIA: quale prodotto vorresti, un giorno, poterti permettere?
mmmhhh penso di volere tutti i rossetti MAC e Dior!!!  E GLI OMBRETTI E I PIGMENTI AHAHAHHAAH(ovviamente quelli che mi piacciono!!)



2 commenti:

  1. Carino questo post...noi abbiamo risposto ad un tag molto simile se ti va di leggerlo questo è il link:
    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2012/12/tag-7-peccati-capitali.html


    new followers!

    RispondiElimina
  2. ciao grazie per esserti unita al mio blog...
    un abbraccio e in bocca al lupo per il tuo
    =)
    Anna.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick