►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 1 giugno 2012

LO shopping di oggi...... =/

Ormai è noto per chi mi segue che la malattia delle shopaholic mi ha avvolta  e non mi lascia +....
Sono una compratrice compulsiva proprio come becky bloomwood =/ , io come lei vedo non i manichini che mi salutano.. io vedo le palette,i rossetti, le scarpe, i mascara che si animano e mi invitano ad entrare ihih...
Mi serve una cura urgente XD
vabbè per adesso vi posto ciò che ho comprato oggi....
AZZ!!!!
baciotti Anna♥





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick