►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 27 giugno 2012

DUPE APRILE CHANEL

Quando il dupe esiste da prima dell' "originale"....
...io "April" ce l'ho da una vita....secondo me è il dupe quasi perfetto!!

2 commenti:

  1. ciao sono una tua nuova follower, carinisimo il tuo blog e molto interessante, bello il trucco con le ali di farfalla^^
    passa da me e diventa mia follower cosi nn ci perdiamo di vista^^

    http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/06/toctoc-shop.html

    RispondiElimina
  2. ciaoo bella.... grazie sicuramente passo anche da te♥♥ a prestissimo♥

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick