►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 27 maggio 2012

SHOPPING MANIA♥♥

RAGAZZE, ragazze!!!!!! non sò voi, ma io, non riesco a stare alla larga dal make up, ogni volta che esco,qualcosa la devo comprare e il mio portafogli piange... MANNAGGIAAAAA
vi faccio vedere cosa ho comprato ultimamente,... mi raccomando,
                                       commentate sotto e?! CI TENGO













4 commenti:

  1. Anch'io nn riesco ad uscire e nn comprare niente... waaaaaa che ossessione :P
    ahahhah un ossessione troppo bella :)

    su Fb sono Elisa Eccel ;)

    RispondiElimina
  2. eeeee a chi lo dici.... =) COME NON CAPIRTI!!! HAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  3. ciaoo!! dove hai acquistato la marca The Balm? :)

    RispondiElimina
  4. Ma ciao Letistella, il brand The Balm lo trovi nelle profumerie La Gardenia, visita il loro sito e scopri il rivenditore più vicino a casa tua...
    baci e continua a seguirmi.
    Anna.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick