►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 22 maggio 2012

campioni omaggio

Ciao ragazze, questa mattina mi sono imbattuta su 2 siti che danno campioni omaggio,
uno è BOTTEGA VERDE che manda un mascara alle nuove iscritte ...
e l'altro è DIOR, che manda un rossetto della nuova collezione..
il tutto gratuitamente...
VI POSTO I LINK...
per favore commentate sotto grazie.. smuack anna♥
 LINK DIOR http://www.dior.com/beauty/ita/it/minisite/makeup/addict_2011/tf469-15.html saltate il video e sotto cliccate su ricevi campione omaggio.
LINK BOTTEGA VERDE http://www.bottegaverde.it/index.jsp?CAMPAGNA=WBLE12G&campagna=30855&SEGMENTO=C&utm_source=WBLE12G&utm_campaign=Cartoline.net&utm_medium=LE&action=switchTo&par=rcmascara&layout=NO_BAR&layout=NO_BAR&layout=NO_BAR&l=0&i=20&date=01/04/2012
SOLO PER LE NUOVE ISCRITTE..io mi ero appena iscritta e allora ho usato un'altra email uahauhauah
SPERO VI SIANO UTILI... SE TROVO ALTRE INIZIATIVE VE LE PROPONGO...
BACIONI ONI ONI ANNA♥♥♥

10 commenti:

  1. Anna ma su Dior una volta compilati i campi con tutti i dati non riesco ad inviarli, mi sono rincitrullita io?
    Marzia

    RispondiElimina
  2. no marzia prova ad aprire il sito con un altro browser, mozzilla o explorer... fammi sapere... se nn ci riesci mandami un mp con i tuoi dati se vuoi e te lo faccio io...

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie del consiglio! :) Mi sono appena iscritta al tuo blog, se ti va ricambia! Ho anche un canale youtube: malvina make up

    RispondiElimina
  4. figurati tesoro..... ricambio subito baci e a presto con nuove iniziative , io sono sempre allerta per voi!!!
    besitosss anna♥

    RispondiElimina
  5. Ecco il canale: http://www.youtube.com/user/bachinoful?ob=0 Se ti va! Un bacione, bel blog! :)

    RispondiElimina
  6. grazie arrivo subito sul tuo canale io sono "theannaluna18"

    RispondiElimina
  7. Giusymakeupartist22 maggio 2012 11:07

    wow grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tesoro!!!! se non ci fossi tu!!!!

    RispondiElimina
  8. =) ahahaha grazie tesoro♥♥♥♥

    RispondiElimina
  9. Grazie a te per essere passata e soprattutto per esserti iscritta.. quando vuoi sono qui baci baci
    Anna♥♥

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick